Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla straordinaria emergenza sanitaria, è con immenso piacere che il Castello riapre le antiche porte per accogliere nuovamente i propri ospiti.
La riapertura prevede un evento molto speciale, un meraviglioso pic-nic sotto le stelle, da gustare sull’erba del giardino del Castello con un menu studiato ad hoc dalle amabili mani degli chef di Zamberletti Catering e Banqueting e accompagnato da uno spettacolo teatrale, una commedia ideata da Malastrana eventi senza tempo.
La serata prevede l’arrivo degli ospiti alle ore 19.00, i quali verranno accolti con un triage (secondo le vigenti normative) e a seguire verranno accompagnati in uno storytelling sul Castello di Jerago a cura di Malastrana Eventi.
Successivamente gli ospiti verranno fatti accomodare nello spazio a loro dedicato: la romantica cornice dei giardini del Castello. Il tutto naturalmente in totale sicurezza e in rispetto alle normative anti-Covid19 per far si che gli ospiti possano godere tranquillamente il pic-nic sotto le stelle e lo spettacolo teatrale inedito dal vivo dal titolo "Il servo cavaliere".
Gli ospiti sono invitati a portare da casa un plaid, un telo proprio da posare sull’erba.
Ad ogni ospite e a ciascun gruppo di ospiti verrà fornita una DRINKS LIST dalla quale è possibile scegliere uno degli ottimi cocktail preparati dai barman di Zamberletti e verrà consegnata la “BOX PICNIC” con il menu ideato per l’occasione.
L'evento verrà confermato pochi giorni prima.
Aduti €45, Bambini €20
Pagamento tramite bonifico bancario alla prenotazione
Evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria entro mercoledì 1 luglio.
Per partecipare o richiedere maggiori informazioni, compila il form.