I preparativi: sono questi momenti, a rendere speciale il viaggio verso il vostro matrimonio a Varese. È tempo di pianificare il sogno di sposarsi in un castello. E visitare il Castello Visconteo di Jerago.
Grazie al Responsabile della Location, potrete essere orientati all'esperienza più importante: fare la vostra prima visita al Castello di Jerago, a Varese, per conoscere lo scenario in cui vi sposerete e preparerete il ricevimento.
Le possibilità offerte da questo luogo storico esclusivo sono davvero infinite. Ecco perché è importante visualizzare il proprio matrimonio a Varese, con l'aiuto di chi conosce tutte le potenzialità di questo scenario incantevole.
Visualizzate il vostro matrimonio, tra le sale del Castello
Prendete appuntamento con la storia e contattateci, per respirare la bellezza del Castello. Questo sarà il primo passo per toccare con mano un sogno che sta per realizzarsi.
Dopo aver fissato la vostra visita al Castello di Jerago, potrete essere accompagnati fra le sue sale da un mentore speciale. Il Responsabile della Location si dedicherà a voi, e vi porterà anche a conoscere i giardini terrazzati.
In questa visita, è da includere inoltre la scoperta della Perla del Castello: la chiesetta, in cui potrete sposarvi con rito religioso. Avrete modo di approfondire la conoscenza degli spazi, e potrete iniziare a immaginare tutti gli aspetti del vostro matrimonio a Varese. Che aspettate?
Immaginare il vostro matrimonio da favola a Varese
Il Responsabile della Location ha due compiti molto delicati. Da una parte vi aiuterà a conoscere il pregio ed il valore del Castello Visconteo. Questo luogo inebrierà di eleganza il vostro matrimonio al castello.
Il secondo compito delicato, di cui è investito il Responsabile, è quello di aiutarvi ad immaginare i dettagli tecnici del vostro matrimonio a Varese (anche con rito civile per chi lo preferisce).
La prima visita al Castello Visconteo, infatti, è il modo migliore per iniziare a visualizzare la cerimonia, pianificare visivamente ogni dettaglio del ricevimento. Potrete decidere se allestire i tavoli per il pranzo nelle sale affrescate.
Potrete pensare a come impiegare al meglio La Corte interna. Non ci si sposa tutti i giorni, per cui, prendetevi il tempo per sognare. La visita al castello è un momento fondamentale, per chi sceglie di vivere questa favola. Perché permette di pre-vederla in tutto il suo incanto.
Prendetevi il tempo per sognare: sposarsi al Castello di Jerago
Vi consigliamo di vivere questa prima visita come un'esperienza immersiva. Siate curiosi, andate alla scoperta dei meravigliosi giardini terrazzati, e ascoltate le possibilità messe in campo dal Responsabile della Location.
Alla fine, sarete solo voi, i protagonisti di questa fiaba, ecco perchè vi consigliamo di prendere il vostro appuntamento al Castello di Jerago scegliendo un giorno di calma. Avrete modo, di vedere lo scenario, e respirarne la magia.
L'obiettivo della prima visita al Castello è quello di farvi percepire le famose farfalle nello stomaco. Il giorno del vostro matrimonio a Varese si avvicina, è ora di scegliere punto per punto come realizzare questo sogno.